Radiomir Otto Giorni e Radiomir Tre Giorni

Panerai presenta una reinterpretazione contemporanea in omaggio alla sua leggendaria Collezione Radiomir

L’acquisizione ha portato la storia di Panerai agli sviluppi odierni, dalla riapertura della storica boutique di Piazza San Giovanni allo stabilimento della Manifattura Panerai a Neuchâtel, dove l’alta orologeria svizzera incontra l’innovazione guidata da uno spirito italiano. Facendo tesoro di un secolo di strumenti innovativi sviluppati per rispondere alle esigenze tecniche in continua evoluzione, Panerai guarda al futuro attraverso la ricerca, le collaborazioni strategiche, la sostenibilità e la valorizzazione degli eroi moderni.

${properties.title}

Radiomir PAM01347

Il PAM01347 si caratterizza per un quadrante marrone scuro sfumato granulato, con una sfumatura chiara al centro che diventa più scura verso i bordi per conferire maggiore intensità a questo aspetto granulato. I distintivi quadranti granulati dei Radiomir Otto Giorni sono un omaggio agli storici orologi Radiomir, i cui colori e il cui aspetto si sono evoluti nel tempo a causa del processo di anodizzazione di alcuni quadranti storici realizzati in alluminio. In abbinamento, l’orologio è corredato da un cinturino in morbida pelle di vitello nella stessa tonalità del quadrante, con un effetto vissuto e cuciture a contrasto, realizzato appositamente per invecchiare con l’usura.

${properties.title}

RADIOMIR PAM01348

Cassa rifinita a mano per un effetto vintage

Una nuova finitura Panerai che conferisce a ogni segnatempo un carattere unico. Omaggio al Radiomir originale e alla sua eredità che ha plasmato le moderne interpretazioni Panerai, le nuove referenze Radiomir sono caratterizzate da una forte estetica vintage che ne esalta lo spirito retrò

${properties.title}

RADIOMIR PAM01349

Una nuova interpretazione del Quadrante California di Panerai

Panerai presenta, all’interno della famiglia Radiomir, un orologio straordinario che presenta dettagli inediti. Il Radiomir California PAM01349 presenta il primo quadrante California da 45 mm, rispetto ai classici 47 mm, mentre il colore verde lo rende un pezzo da collezione. Il quadrante California di Panerai è caratterizzato da numeri romani e numeri arabi alternati, indici a barretta e minuteria chemin de fer. Le ore 10, 11, 1 e 2 sono contrassegnate da numeri romani, mentre le ore 4, 5, 7 e 8 sono indicate con numeri arabi. Il risultato è un quadrante in cui ogni metà è contraddistinta da due diversi tipi di numeri.

SCOPRI IL CONNUBIO PERFETTO PER IL TUO NUOVO RADIOMIR, CON LA SELEZIONE DI CINTURINI SCELTI PER TE

 

 

PAM01334

 

 

PAM01350

 

 

PAM01335